Summerjam 2025
Reggae, dancehall e afrobeat: Summerjam porta su un solo palco ritmi e suoni caraibici da tutto il mondo! Ogni estate il festival presenta una lineup ricca e variegata, come sempre in scena sulle rive del Fühlinger See, un lago vicino a Colonia, in Germania. Un evento imperdibile per tutti gli europei appassionati di reggae.