Richard Galliano New York Tango Trio
Un concerto doppio sul palco del festival Jazz sous les Pommiers. Il protagonista è il pianista Thomas Enhco: nella prima parte si esibirà da solo, nella seconda insieme al jazzista americano Kevin Hays.