Lorna Shore - Hellfest 2025Electric Callboy
Gli Electric Callboy sono una delle band più assurde e inaspettate dell’edizione 2025 dell’Hellfest. I tedeschi portano al festival l’electronicore di Tekkno, il loro sesto album.