Invito al Viaggio
Nella giungla del Madhya Pradesh, un "piccolo uomo" si muove in mezzo al branco di lupi: questi è Mowgli, eroe de Il libro della giungla scritto da Rudyard Kipling nel 1894. Lo scrittore britannico, nato in India, proiettò sul suo personaggio il turbamento arrecatogli della sua doppia identità.