Un'ambasciata-spia cinese nel cuore di Londra?
Il governo britannico ha appena approvato il progetto della nuova ambasciata cinese a Londra. Un progetto molto controverso da quando lo storico edificio della Zecca britannica è stato venduto alle autorità cinesi per centralizzarvi le loro attività diplomatiche. Alcuni temono un aumento dello spionaggio e della repressione dei dissidenti cinesi in esilio nel Regno Unito.