Elezioni legislative in Groenlandia l'11 marzo. L'isola più grande del mondo, situata nell'Artico, sta attirando l'attenzione di Donald Trump, che ha ribadito il desiderio di farla diventare parte degli Stati Uniti, soprattutto per il suo ricco sottosuolo. Ma l'economia dell'isola non è ancora molto sviluppata. Per questo, con l'obiettivo di diventare un giorno indipendente, l'isola danese punta sul turismo sostenibile.