Robert Schumann: Il Paradiso e la Peri
Tobias Kratzer e Omer Meir Wellber aprono la loro stagione all’Opera di Amburgo mettendo in scena “Il Paradiso e la Peri”, un oratorio di Schumann poco conosciuto dal grande pubblico. La ricerca di redenzione della Peri, qui interpretata splendidamente da Vera-Lotte Boecker, rappresenta la necessità dell’empatia, un tema attuale in un mondo scosso da continue crisi.