The Lonely Child
Tony, giovane padre disoccupato, vive con Manon e il loro figlio di tre anni, Enzo, in un fatiscente palazzo di Marsiglia. Mentre le frustrazioni della vita quotidiana mettono a rischio l’equilibrio familiare, un uomo si trasferisce nell’appartamento accanto con il suo gatto. Se Tony lo osserva con diffidenza, Enzo lo vede come una presenza positiva.