Ukrainian Freedom Orchestra a Varsavia
Tre anni dopo l'inizio dell'invasione russa, l’Ukrainian Freedom Orchestra, un ensemble composto da musicisti ucraini in esilio e altri di prestigiose orchestre europee, torna in tournée. Diretta da Keri-Lynn Wilson, sul palco del Teatro Wielki di Varsavia, l’orchestra esegue la nona sinfonia di Beethoven, un capolavoro simbolo di libertà e fraternità.