Le bufale della scienza
Il mondo della scienza, lungi dall'essere infallibile, è regolarmente scosso da scandali legati a degli impostori. Questa inchiesta mette in luce le falle del sistema e si interroga sull'efficacia dei suoi meccanismi di controllo.