Centri sociali italiani in pericoloLa politica famigliare dell'Ungheria
Come molti Paesi dell'Europa orientale l'Ungheria sta affrontando un declino demografico dovuto all'emigrazione, all'invecchiamento della popolazione e al basso tasso di natalità. Da diversi anni, il governo di Orban sta aumentando il numero di misure adottate per incoraggiare gli ungheresi ad avere figli, portando questa battaglia sul terreno politico.