Stefanie Heinzmann: Pop Goes Big!
La cantante Stefanie Heinzmann è tra i pochi artisti ad aver avuto una carriera di livello internazionale dopo aver vinto un talent show. Dopo il disco d’oro conquistato dall’album di debutto Masterplan, ha lavorato in studio con Lionel Richie e vinto numerosi premi, tra cui il prestigioso ECHO della Deutsche Phono-Akademie.