La domanda di tonno rosso in Giappono ha portata alla fioritura dell'economia maltese, posizionando il paese mediterraneo all'avanguardia nel settore dell'allevamento ittico. Un fenomeno che porta non solo crescita locale ma rappresenta anche un esempio di come innovazione e tradizione si uniscono per soddisfare un mercato globale.