Mozambico
In passato sulla rotta commerciale portoghese delle spezie, il Mozambico è stato a lungo una meraviglia addormentata, sospesa sul filo di una storia tumultuosa. Oggi, però, una nuova generazione di mozambicani lotta per recuperare la memoria del passato e dare nuova vita a questo gioiello dell'Oceano Indiano.