Laurie Anderson - Basilica di Sainte-Jeanne-d'Arc, ParigiRóisín Murphy
Róisín Murphy è inclassificabile. La popstar irlandese ha uno stile eclettico e ricco di influenze diverse, che dagli anni ‘90 a oggi ha dato vita a una discografia unica. La ascoltiamo in concerto sul palco di Ground Control.