A tavola con Lucie
Chi non adora ravioli, involtini e altre varianti di questa prelibatezza (benché non sempre salutare)? La nostra chef Lucie ci svela alcuni trucchi per dare la giusta forma ai ravioli, preparando dei coloratissimi "fagottini" a base di curcuma, barbabietola rossa e spirulina.