In Svezia sta scomparendo il contante.
Presenti nelle stufe, nei vestiti e nelle schiume antincendio, i PFAS o “forever chemicals” sono ovunque. Nei Paesi Bassi sono sempre più preoccupanti: i livelli registrati negli alimenti e nell'acqua sono eccessivamente elevati in città come Amsterdam. Vi portiamo all'aeroporto Schipol, nella capitale olandese, particolarmente colpito da questi inquinanti eterni.