Regno Unito: Starmer sotto pressioneL'inaffondabile Nigel Farage
Nel 2016 era "mister Brexit". Oggi il suo cavallo di battaglia è la lotta contro l’immigrazione. Nigel Farage e il suo nuovo partito, Reform UK, hanno ottenuto ottimi risultati alle ultime elezioni amministrative britanniche. Prossime tappe: le elezioni legislative suppletive del 18 giugno 2026 e, soprattutto, la corsa alla carica di Primo ministro nel 2029.