Dietro le immagini - Eclissi: la magia dell’oscuramentoTimothy Garton Ash
Timothy Garton Ash è uno dei più rinomati storici europei, professore al St Antony's College di Oxford e a Stanford. Gran parte del suo lavoro si concentra sulla storia contemporanea europea, in particolare dell'Europa centrale e orientale, dove ha viaggiato molto prima e dopo la caduta del comunismo. Nella nostra intervista, analizza la situazione dell'Europa tra le guerre di Putin e Donald Trump, che "tratta l'UE come un nemico".