Moonchild Sanelly
Ritmi eccitanti, melodie che sembrano arrivare da un altro mondo e una voce infantile e spensierata: è il suono di Moonchild Sanelly, cantante, autrice e ballerina che negli ultimi anni ha conquistato il pubblico internazionale.