KOMPROMAT
Il progetto KOMPROMAT, un duo formato da Rebeka Warrior e Vitalic, fa rivivere lo spirito underground della Berlino degli anni ‘80. Una performance oscura tra punk e sintetizzatori sul palco dell’ARTE Concert Festival 2024.