Natalie Portman
Ritratto di un’attrice in costante evoluzione che, tra rischi e scelte anticonvenzionali, si è emancipata dall’immagine patinata di Star Wars ed è diventata un’artista talentuosa, impegnata e portavoce della causa femminista.