Daria Kolosova
Daria Kolosova è un’icona della scena underground di Kiev, ma si è esibita nei club più prestigiosi del mondo – Berghain, Bassiani, Fabric, Fold – e anche sul palco di festival come il Junction 2 di Londra e l’Awakenings. Per la sua prima stagione a Ibiza, ha scelto i club Amnesia, Hi e DC10.