Lussemburgo: grandi ambizioni militari
In Lussemburgo la guerra e la sicurezza in Europa sono stati punti cruciali nei dibattiti elettorali per le elezioni europee. La coalizione di governo ha annunciato un bilancio per la difesa senza precedenti. Il tutto in nome della partecipazione alla NATO.