Fottutissimo gatto! (26/30)
Non vivi con il tuo gatto: è lui, al limite, che tollera la tua presenza in casa sua. E se questo principe a quattro zampe, per giunta, è anche parecchio scontroso, sono guai sia per gli umani che per gli altri gatti. Ecco il nuovo episodio di questa esilarante serie di animazione belga: Stéphane mette alla prova Zanzara con una pallina rimbalzante...