Fottutissimo gatto! (14/30)
Non vivi con il tuo gatto: è lui, al limite, che tollera la tua presenza in casa sua. E se questo principe a quattro zampe, per giunta, è anche parecchio scontroso, sono guai sia per gli umani che per gli altri gatti. Ecco il quattordicesimo episodio di questa esilarante serie di animanzione belga: Zanzara si diverte a fare esperimenti: le cose cadono e... si rompono!