Fottutissimo gatto! (13/30)
Non vivi con il tuo gatto: è lui, al limite, che tollera la tua presenza in casa sua. E se questo principe a quattro zampe, per giunta, è anche parecchio scontroso, sono guai sia per gli umani che per gli altri gatti. Ecco il nuovo episodio di questa esilarante serie di animazione belga: Stéphane sta male. Ma se muore, chi si occuperà delle crocchette?