Judith Hill
I BadBadNotGood sono una band di Toronto con un suono sperimentale ed emozionante, in equilibrio tra jazz anni ‘70, hip hop contemporaneo ed elettronica. Arrivati sulle scene nel 2010, si sono subito fatti notare rielaborando in chiave jazz la musica di MF Doom e degli Odd Future.