Emily Pogorelc canta Mozart
Ospiti del Festival di Salisburgo 2024, l’Orchestra del Mozarteum e il soprano americano Emily Pogorelc dedicano una matinée a Mozart. Dirige il maestro spagnolo Roberto Gonzalez-Monjas.