Novelists
Mammoth WVH è il progetto di Wolfgang Van Halen, figlio di Eddie Van Halen. Il concerto all’Hellfest è l’occasione giusta per scoprire il suo sound, tra spunti originali e l’eredità di un chitarrista leggendario.