Principato di Monaco: la grande storia di un microstato
Secondo episodio: dopo la Prima guerra mondiale, la Société des Bains de Mer è sommersa dai debiti, mentre a Monaco cresce il malcontento e viene messa in discussione l’autorità del principe.