Invito al ViaggioGiamaica: l'isola dei campioni
In Giamaica, l'atletica è molto più di un semplice sport. La piccola isola caraibica ha entusiasmato il mondo al passo (lesto) di un atleta d'eccezione: Usain Bolt, per anni l'uomo più veloce del mondo. Il pluricampione olimpico fa parte di una lunga tradizione che ha fatto della Giamaica una fabbrica di velocisti e un vivaio di campioni.