New'GaroJazz sous les Pommiers 2024
Grazie al progetto New’Garo, Fred Pallem porta sul palco di Jazz sous les Pommiers un ensemble di musicisti straordinari. Il concerto è tutto dedicato a Claude Nougaro, il grande poeta e musicista francese scomparso nel 2004.