Austria: giovani senza fissa dimora31 min
In Austria, circa un terzo dei senzatetto ha tra i 18 e i 30 anni. Molti di questi giovani hanno trascorso la loro infanzia in ostelli o presso famiglie affidatarie. Quando diventano maggiorenni, perdono i sussidi sociali e sono abbandonati a se stessi: senza un alloggio stabile o un lavoro, devono continuamente lottare per rendersi autosufficienti.