Feuerschwanz
I Feuerschwanz sono una band folk metal tedesca famosa per il suo stile esagerato e festaiolo, sviluppato con gli album Methämmer e Das Elfte Gebot. Tutti i concerti del gruppo sono delle grandi feste con un’incredibile partecipazione del pubblico, come dimostrano sul palco del Summer Breeze 2024.