Punk Rock Factory
I Punk Rock Factory sono una band britannica in attività dal 2014. Il loro repertorio è tutto fatto di cover, brani famosi di ogni genere trasformati in perfette canzoni punk rock. I loro concerti sono travolgenti, spesso tra i momenti più attesi di ogni festival, come dimostrano sul palco del Summer Breeze 2024.