Bach & ZelenkaOratorio di Pasqua e Missa Paschalis
L'ensemble vocale belga Vox Luminis esegue due opere di musica sacra del repertorio tedesco, tutte e due dedicate alla Resurrezione: l’Oratorio di Pasqua di Johann Sebastian Bach, composto nel 1725 a Lipsia, e la Missa Paschalis di Jan DIsmas Zelenska, scritta a Dresda nel 1726.