Gael Rakotondrabe & Léonie Pernet
Gael Rakotondrabe e Léonie Pernet sono il dream team musicale del Piano Day di ARTE Concert. I due musicisti si esibiscono insieme per la prima volta, un fantastico concerto a quattro mani sul palco del Palais de Tokyo di Parigi.