Roberta Metsola
Roberta Metsola è una delle prime donne maltesi elette all'Europarlamento di Strasburgo, e nel 2024 è stata riconfermata Presidente dell'emiciclo per un secondo mandato consecutivo. A 45 anni, Metsola resta la più giovane ad aver mai assunto tale carica: in cosa consiste il suo ruolo?