Music Queer
E se una delle canzoni fondamentali della storia del rock'n'roll parlasse del desiderio omosessuale? Con la sua Tutti Frutti, il suo trucco e il suo atteggiamento stravagante, Little Richard porta alla ribalta un'immagine queer senza precedenti.