Cisgiordania: il volto nascosto del conflitto13 min
Mentre gli occhi del mondo sono puntati su Gaza, i coloni israeliani stanno accelerando le loro azioni illegali nella Valle del Giordano e nelle colline a sud di Hebron, in Cisgiordania. Dal 7 ottobre più di mille palestinesi sono stati espulsi dalle loro case.