Pakistan: l'espulsione dei rifugiati afghani13 min
Il 1° novembre 2023, le autorità pakistane hanno lanciato una vasta operazione per espellere con la forza gli afgani che si trovano nel paese senza i documenti corretti. Ora, la più grande comunità di immigrati del Pakistan è in grande difficoltà.