Salvare vite tra Israele e Gaza31 min
Sullo sfondo dei combattimenti di questa nuova guerra israelo-palestinese, sull'uno e sull'altro fronte si cerca di salvare vite umane: a Gaza, dove gli ospedali sono allo stremo o persino fuori uso, questa missione si sta rivelando (quasi) impossibile; da parte israeliana, gli operatori sanitari e i primi soccorritori lottano ancora per superare il trauma del 7 ottobre.