Puccini: "Messa di Gloria"
Nella chiesa romanica di San Biagio, a Bellinzona in Ticino, il maestro Diego Fasolis dirige una splendida versione di una delle prime opere di Giacomo Puccini, la Messa per orchestra e coro.