Fake News
La Russia vanterebbe una manciata di "esperti occidentali" che non fanno che accreditare le politiche di Vladimir Putin. Queste personalità, provenienti da Germania, Belgio o Francia, sono regolarmente ospiti dei canali televisivi della propaganda del Cremlino. Chi sono? Che motivi avrebbero per suffragare le posizioni di Mosca?