Guarda ora Slowdive Echoes with Jehnny Beth 60 min Watch the programme
Se non dobbiamo più scegliere tra riff di chitarra e ballare in pista, il merito è anche dei Franz Ferdinand. La band scozzese porta il suo sound unico sul lago del Bourget, dal vivo per il festival Musilac 2023.