El Rocío, un pellegrinaggio andaluso
Con un PIL pro-capite doppio rispetto a quello della Germania, il Lussemburgo parrebbe un'isola di prosperità in Europa. Ma non è tutto oro quel che luccica: in questo reportage seguiremo Alexandra Oxacelay, che ogni giorno aiuta senzatetto e poveri del Granducato dove 1 abitante su 15 è milionario. Le mense gestite dalla sua ONG accolgono sempre più persone, vittime dell'inflazione e della crisi abitativa.