Libano: la rapina del secolo
Dal 2019, il Libano è in preda ad una crisi economica e finanziaria senza precedenti: come si è arrivati fin qui, dai tempi in cui Beirut era considerata "la Svizzera del Medioriente"? Grazie all'apporto di significative testimonianze, questa inchiesta illustra come un manipolo di leader corrotti abbia organizzato ciò che è fuor di dubbio il più grande caso di appropriazione indebita della storia del paese dei Cedri.