Cristian Măcelaru & Julia Fischer
Il virtuoso del violino David Garrett ha scelto una location spettacolare per il suo concerto in Sicilia: il Teatro Antico di Taormina. Il programma prevede composizioni di Vivaldi, Schumann, Saint-Saëns, Kreisler e molti altri, anche con arrangiamenti originali. Sul palco ci sarà anche l’Orchestra del Teatro Vittorio Emanuele di Messina, diretta da Gianna Fratta.