Un Flamenco "diverso"
Quando Manuel Liñán sale sul palco, (ri)trova la libertà di essere se stesso, quella che non ha mai avuto da bambino. Suo padre voleva infatti che diventasse un torero, mentre lui sognava di esibirsi con indosso gli abiti variopinti del Flamenco, che provava di nascosto nella sua cameretta. Oggi, pur facendo suoi i ritmi di questa danza tradizionale ad ogni occasione, presenta uno spettacolo innovativo che rompe i tabù degli stereotipi di genere.